Coro Gospel Roma : 7 Hills Gospel Choir…un Natale ricco di Eventi e Concerti
Calendario pieno di impegni per il Gruppo Gospel romano
Certamente tra i Cori Gospel di Roma più impegnati del prossimo Natale 2011 sarà quello dei 7 Hills Gospel Choir che dopo aver aperto la “stagione ” natalizia al lussuoso BILLIONS con un Concerto di beneficenza in favore della Caprifoglio Onlus, replicheranno Sabato 17 Dicembre alla Chiesa di S. Giovanni Maria Vianney alla Borghesiana in un Concerto il cui ricavato sarà interamente devoluto a Telethon, in vista della imminente maratona televisiva per la raccolta di fondi per la ricerca contro le malattie genetiche.
Il mattino seguente (18 Dicembre) il Coro sarà di scena niente meno che nella suggestiva cornice di Piazza di Spagna nel primo di un trittico di Concerti voluti dal Comune di Roma nell’ambito della Rassegna Roma Città Natale d’Europa, per poi recarsi al Centro Commerciale da Vinci (Fiumicino) dove nel pomeriggio Augurerà Buone Feste a tutti i clienti con un brave Concerto anticipato da Flash musicali a cappella.
Successivamente martedì 20 si esibirà al Teatro Valle insieme ai cori All Over Gospel Choir e Tibur Gospel Singers. Mercoledì i 7 Hills brinderanno con i dipendenti del Ministero Affari Esteri alla Farnesina e la sera successiva (22 Dicembre) si esibiranno preso la Chiesa di S. Maria Maddalena in centro in un Concerto organizzato dall’Ass. Festival di Pasqua del noto impresario Enrico Castiglione. Dopo la pausa Natalizia saranno nuovamente di scena giovedì 29 Dicembre presso la Chiesa di S. Alfonso in Via Merulana, in un Concerto organizzato dall’Ass. Culturale “Castellum” , la stessa che cura l’organizzazione della rassegna estiva “All’Ombra del Colosseo“.
Ma gli impegni non finiscono con la fine dell’anno, infatti il giorno dell’Epifania il 7 Hills Gospel Choir saluterà i pazienti dell’Ospedale Forlanini e l’8 Gennaio gran finale a Castel S. Angelo !