7 Hills Gospel Choir
Ancora concerti per il Coro Gospel dell’ Upter
Con il Concerto del 27 nel Duomo di Monterotondo si è chiuso l’intenso Dicembre canoro del Coro Gospel dei 7 Hills che li ha visti protagonisti in numerose esibizioni, affiancati dalla Time Out Band. Sotto la Direzione del M° Gianluca Buratti (Capitan MIDI), il coro ha affrontato diverse platee: dal Teatro S. Luca (Prenestino) dove si è esibito nell’ambito del Festival organizzato dalla Casa Discografica Musilosophy, alla Chiesa di S. Francesco ad Anguillara, alla parrocchia di S. Bernadette Soubirous, al Policlinico Umberto I (in collaborazione con A.M.F.O.P.) allo Spazio Novecento (invitati dal XII Municipio di Roma) alla Chiesa di S. Mario a Tor Vergata, dove il 22 dicembre il coro, superando le notevoli difficoltà viarie dovute alla chiusura del G.R.A. a seguito di un pauroso incidente, si è esibito riscaldando gli animi dei numerosi presenti.
Il Concerto dei 7 Hills Gospel al Duomo di Monterotondo è stato di grande intensità , effetto anche della numerosa partecipazione di pubblico che , peraltro, il Coro ha saputo coinvolgere con maestria, oltre che per la bravura, anche grazie all’entusiasmante repertorio presentato, tanto che il Coro ha dovuto concedere due bis prima che il pubblico lo lasciasse uscire di scena.
Ora il Coro tonerà in sala prove per ampliare il repertorio ed affinare la propria tecnica e presenza scenica grazie anche all’avvio della collaborazione con il M° Masa Mbata-Opasha che affiancherà il M° Buratti in questo compito formativo.