Concerto Gospel di Beneficenza al BILLIONS

Coro Gospel

i 7 HILLS GOSPEL CHOIR uniti con CAPRIFOGLIO ONLUS per l’UGANDA

Coro Gospel al BillionsGrande serata di musica al Billions per sostenere la raccolta di fondi a favore del progetto “Itambira Uganda” che l’Associazione Onlus il Caprifoglio da alcuni mesi persegue con dedizione combattendo la mortalità  dell’ospedale pediatrico di Kabale.

Il Coro (recentemente costituitosi in Associazione Culturale)  ha entusiasmato i presenti attraverso un programma che ha attraversato la storia del gospel dall’antica tradizione al contemporaneo, non disdegnando incursioni nella pop music con brani dei Beatles e degli U2.  Come sempre trascinato dal loro Direttore Gianluca Buratti il gruppo ha risposto ai movimenti con tempismo e dinamicità  dimostrando di esser già  pronto per affrontare la lunga sequenza di Concerti che lo vedrà  impegnato durante il periodo di Natale.

Per la cronaca sono stati raccolti fondi che consentiranno di somministrare pasti per un intero mese ai bambini ricoverati presso l’ospedale di Kabale. Per gli organizzatori si è trattato di un ottimo risultato !

 

Leave a Reply