Concerto di Cori Gospel a S. Pancrazio

Concerti

1000 voci per Telethon

 

il Coro Gospel dell'Upter 7 Hills

Un concerto , quello del 10 giugno 2011, di cori Gospel tra cui spiccano le doti del 7 Hills Gospel Choir nel modo di coinvolgere le persone e far comprendere il messaggio di pace ed amore che porta avanti ormai da tempo, sempre nell’ambito di concerti benefici.  Telethon, ormai da un po’ di tempo è impegnata tutto l’anno nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica verso la ricerca per la lotta alle malattie genetiche, ambito che ha un bisogno continuo di fondi  per poter consentire il proseguimento di questo grande progetto. Quindi anche attraverso eventi quali concerti o altri coinvolgenti spettacoli vi è la possibilità  di raccogliere fondi utili.  Stavolta ci ha pensato il canto di cori quali il 7 Hills Gospel Choir e la Time Out Band,  gli All Over Gospel Choir e i 56 Notes accompagnati dalle rispettive bands. La serata si è rivelata carica di impegno sia da parte di chi era sull’altare dove si è svolto il concerto, nella splendida Basilica di San Pancrazio, sia dai numerosissimi presenti e dagli organizzatori, tra i quali erano presenti in sala: Francesca Vincenzi (Ass. Un Girasole), On. Paolo Masini e Mons. Gandolfo. Ad aiutare e sostenere l’iniziativa come sempre la Bnl con la collaborazione preziosa di Elena Rossi, dedita all’accoglienza dei donatori.

 

i Cori Gospel 7 Hills, All Over e 56 Notes insieme per il gran Finale - "Oh Happy day"

Una voce, 1.000 voci o 100.000 voci tutte volte allo stesso intento, quello di aiutare il prossimo, cercando quanto prima delle soluzioni a malattie ancora poco note o almeno ancora poco curabili. Ogni goccia in questo mare di generosità  aiuta e dà  speranza al futuro.

Il 7 Hill Gospel Choir ringrazia quanti sono intervenuti ed hanno contribuito alla riuscita della serata e rende noto che avrà  sempre a cuore quanto bene si può fare attraverso il canto, continuando quando sarà  proposto, a partecipare ad iniziative simili.

 

One thought on “Concerto di Cori Gospel a S. Pancrazio

Leave a Reply